Skype

La consulenza via Skype fa per te se: 
– abiti lontano dallo studio o sei impossibilitato/a a raggiungerlo 
– abiti o lavori all’estero 
– a causa di orari di lavoro serrati fatichi a ritagliarti del tempo per te e per prenderti cura del tuo benessere.

Puoi prenotare ed acquistare il percorso individuale direttamente dal sito, qui, in fondo alla pagina. Scegli la data e l’orario più comodo per te.

Per effettuare la videochiamata ti chiedo di procurarti una webcam e delle cuffie con microfono. Nel giorno e nell’ora che hai scelto mi troverai online pronta a conoscerti e ad ascoltarti!

Non sai se è la soluzione più adatta a te e alle tue esigenze?

Faremo un primo colloquio al termine del quale valutiamo se io sono la persona giusta per aiutarti e se questa modalità è la più adatta per raggiungere gli obiettivi di benessere.

Alcune cose di cui potremmo parlare… problematiche emotive, preoccupazioni legate al lavoro, difficoltà nelle relazioni amorose, la fine di una relazione, insicurezze, decisioni e scelte da affrontare, saper comunicare in maniera più efficace, imparare a dire no, farsi rispettare, apprezzarsi di più…. e molto altro ancora.

Quanto dura

La consulenza dura 45 o 60 minuti. La durata del percorso invece è legata alla tua richiesta, al tuo punto di partenza e agli obiettivi che ci poniamo. Al termine del primo colloquio ti darò una stima di massima.

Quanto costa

Ci sono due opzioni :

BAMBINI e ADOLESCENTI: 60 euro per 45 minuti

ADULTI : 70 euro 60 minuti

Puoi pagare al momento della prenotazione via Paypal , oppure anticipatamente alla consulenza tramite Satispay e bonifico bancario; in quest’ultimo caso ti fornirò i dati necessari prima della call.

Ilaria Stocco – MioDottore.it