mani che digitano su un computer da cui escono schermate di email

Ri-connettiti

La newsletter

Uno spazio per metterti in ascolto di te e delle tue emozioni

La newsletter è un appuntamento mensile dove ti racconto come si può restare connessi con se stessi e le proprie emozioni per vivere al meglio. Arriva puntuale il penultimo martedì del mese tranne ad agosto per una pausa!

In questa occasione condividerò con te alcuni spunti di riflessione nati dall’incontro con le persone, qualche aneddoto che mi riguarda o un dietro le quinte che desidero che tu conosca del mio lavoro. Non mancheranno domande e qualche piccola strategia che possiamo condividere insieme. 

Questo spazio sarà inoltre un’occasione per conoscere in anteprima alcune iniziative o attività che ti propongo e alle quali potrai partecipare in modo esclusivo o con qualche sconto. 

Troverai inoltre i link ai contenuti che pubblico sul blog e su Instragram così li hai subito a portata di lettura.

Infine non mancherà la possibilità di avere accesso al gruppo privato telegram RIPARTI DA TE: uno spazio virtuale dove l’umanità conta più di ogni altra cosa in cui puoi entrare e scoprire un modo nuovo di guardare al tuo benessere.

Cosa ricevi quando ti iscrivi alla newsletter Ri-connettiti? 

Ricevi un ebook che ho creato per te e che contiene ciò che ti serve per conoscere una delle emozioni più evitate di sempre: l’ANSIA. 

Al suo interno ti guido alla scoperta delle sue caratteristiche e ti racconto  come puoi iniziare a guardarla con occhi nuovi e renderla qualcosa con cui con-vivere come tutte le altre emozioni. 

Se vuoi riceverla puoi compilare il form qui sotto!

Ti aspetto!

Iscriviti alla mia Newsletter

“Ri-connettiti” è la newsletter dove ti racconto come si può restare connessi con se stessi e le proprie emozioni, trasformandole in alleati per vivere una vita piena. Iscrivendoti potrai scaricare un ebook gratuito su una delle emozioni più evitate di sempre: l’ANSIA!

Torna in alto